Lavora con noi

Prean Point si sviluppa su gran parte del territorio Lombardo, quindi stiamo ricercando agenti di vendita per le seguenti zone: Bergamo, Brescia, Erba, Vallecamonica, Monza, Milano, Cremona e Crema.

Il candidato, automunito, anche senza esperienza purché serio e con voglia di imparare, si occuperà della vendita di articoli antinfortunistici ed abbigliamento da lavoro anche personalizzato interfacciandosi direttamente con tutte le varie attività della zona in cui opererà.

Verrà riconosciuto un rimborso mensile, oltre al raggiungimento dei vari premi e incentivi prefissati per una crescita costante, unitamente a delle provvigioni tra le più alte del settore ed affiancamento professionale costante.

Diploma non necessario. Ottima possibilità di crescita economica e professionale in ambiente meritocratico.

Per candidarsi inviare il proprio CV a commercialepreanpoint@prean.com oppure compilare il form sottostante o telefonare al numero fisso 035.19.911.270 Sig.ra Farina Rossella.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sono consentiti solo file PDF, DOC, DOCX e ODT

Visualizza i termini del trattamento dei dati